Ciao amici lettori vi porto la segnalazione di un romanzo che ci tengo a farvi conoscere perché portatore di un messaggio veramente importante: diffondere informazioni sulla sclerosi multipla.
In un periodo come questo in cui siamo stati a contatto stretto con la malattia, penso sia importante ricordarci di chi la malattia la combatte ogni giorno con resilienza e determinazione.

Sedotta e sclerata

Autore: Ileana Speziale
Genere: Narrativa Italiana
Editore: Bordeaux
Data di uscita: 27/012/2017
Anno pubblicazione: 2017

Acquista: Libro 


Trama

Emily è una ventenne impegnata a godere della giovinezza e a trovare il giusto equilibrio tra passione, amore e amicizia. Il mondo sembra però crollarle addosso quando un giorno le viene diagnosticata una “strana” patologia. Ma Emily, spinta dall’affetto di amici e genitori, non ci sta. È l’inizio di una battaglia che la porterà a scoprire quanto sia fondamentale vivere con passione ogni attimo e a capire che nulla potrà mai cambiare la sua vita. Con il patrocinio dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM). Parte dei proventi del libro sono a beneficio dei progetti di informazione e confronto del Gruppo Young AISM Roma per i giovani con sclerosi multipla (FB AISM ROMA).