Un indomabile accordo di Giulia Blanco

Buona giornata miei cari amici lettori! Quest’oggi vi voglio segnalare una lettura che ho concluso da poco e di cui a breve posterò la recensione. Ho letto questo libro per una collaborazione e infatti ci tengo a ringraziare l’autrice Giulia Blanco che mi ha permesso di leggere la sua opera!

Castità o desiderio?

Cosa succederebbe se scopriste che i vostri desideri più profondi non coincidono con l’immagine che avete di voi stessi? È quello che si domanda Rebecca, la nostra protagonista, quando incappa nel mondo perverso di Thomas, il suo capo.
Seguire i propri desideri la porterà a scoprire quella parte di sé nascosta persino a se stessa, ma a Rebecca basterà soddisfare unicamente i suoi desideri o quello che cerca è qualcosa di più? E Thomas riuscirà come sempre a non farsi coinvolgere o l’innocenza di Rebecca lo farà vacillare? In un turbinio di passione e desiderio si sviluppa la storia dei nostri due protagonisti alle prese con i loro lati più nascosti.

Scopri Un indomabile accordo!

Curiosità

Giulia inizia a scrivere sul sito EFP per approdare poi sulla piattaforma di Wattpad. La passione per i romanzi rosa e successivamente per la letteratura erotica nasce nell’adolescenza. Il primo romanzo erotico con cui si è approcciata è stato “50 sfumature di grigio” di E. L. James.
Il suo romanzo “Un indomabile accordo” nasce dalla sua passione per questo genere letterario e sebbene riprenda le tematiche del genere cerca di indagare la psicologia dei personaggi e il percorso tortuoso che li ha condotti a quella determinata scelta di vita.
Con questa storia partecipa anche all’annuale concorso della piattaforma Wattpad e in seguito a recensione positive decide di pubblicare la sua opera attraverso la piattaforma Amazon.
Nel suo futuro letterario ha già in mente altri progetti legati al mondo di “Un indomabile accordo” a partire dal sequel “Una indomabile passione” di prossima uscita.

Biografia

Giulia Blanco vive a Torino, ha una grande passione per la scrittura, i racconti erotici e della crescita personale.
Un indomabile accordo è il suo romanzo d’esordio.
Sta già lavorando ad altri libri e soprattutto ringrazia ogni singolo lettore per sostenerla.

Incipit

“Presente – 10 Ottobre 2020
Immersa nei libri, come al solito, sono in attesa della mia nuova compagna di stanza. Caroline, la ragazza con cui ho condiviso la mia stanza per quattro anni nel dormitorio del campus universitario, ha deciso di andarsene, dopo la nostra ultima, grossa, discussione. Non credo sia stata una sua scelta, anche se ormai, non vale più la pena sapere a cosa e a chi credere. Non siamo mai state grandi amiche, tuttavia lei è stata presente quando ne ho avuto bisogno. Mi ha spronata a conoscere ragazzi e a uscire con loro e, sebbene continuassi a rifiutare le sue buone azioni, non ha mai smesso di provarci. Proprio quando desideravo fare la stessa cosa con lei, mi ha voltato le spalle.”
©Estratto Un indomabile accordo di Giulia Blanco, 2021, per gentile concessione.

Citazione

«È sicura di voler oltrepassare la linea che ci sta dividendo, Miss Lewis?»

Lo sono? «…Io l’avrò anche se lei scapperà.»

#prodottofornitoda Giulia Blanco


Segui Giulia sui social!

Scopri le sue novità letterarie su Instagram!

Seguila sul suo profilo!

Guarda i suoi video su TikTok

Scopri cosa pensano i suoi lettori!

Seguimi su…

Giulia Castellani

Vive immersa tra l'odore della carta e dell'inchiostro. Appassionata lettrice ha compiuto studi umanistici e spera di diventare una brava scrittrice e una brava insegnante

Ti potrebbe interessare anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: